Efficienza, stabilità e versatilità: esordio di grande successo per SF 1500 HWM, la nuova #SaldatriceLaser portatile a raggio focalizzato firmata Commersald Spa. Presentata in occasione di SamuExpo Pordenone
SF 1500 HWM, che adotta l’ultima generazione di laser a fibra, ha destato l’attenzione degli operatori del settore meccanico e plastico per l’elevata efficienza nei processi di saldatura complicati, la grande stabilità, l’assenza di materiale di scarto e le sorprendenti prestazioni in termini di velocità, che risulta da 3 a 10 volte maggiore rispetto ai metodi tradizionali.
A stupire sono state anche le numerose declinazioni industriali. Permettendo la saldatura di acciaio inossidabile sottile, lamiere di ferro, lamiere zincate e altri materiali metallici, SF 1500 HWM risulta strategica per la saldatura di apparecchiature mediche e di comunicazione, di applicazioni del settore aerospaziale, navale ed automotive.
Inoltre si presenta come l’alleato perfetto per la saldatura nei processi di produzione di macchinari, batterie, ascensori, prodotti artigianali, elettrodomestici, utensili e ingranaggi.
Vorresti sapere di più su SF 1500 HWM o ricevere la scheda tecnica? Contattaci qui https://lnkd.in/esADbRUA