Saldatura di acciai inossidabili austenitici resistenti a severa corrosione
Stai cercando prodotti affidabili per unire acciai austentici con acciai ferritici, martensitici, o acciai al carbonio?
Valvole, pompe, diffusori soggetti ad usura, corrosione e cavitazione da acqua marina… I nostri esperti consigliano l’elettrodo KOY 76 S, la barretta KOY 509 S, il filo KOY 477 e il filo animato KOY 477 S di Commersald.
Vediamo quale prodotto utilizzare a seconda delle situazioni
KOY 76 S
Con una composizione del deposito uniforme e cordoni estremamente regolari, questo elettrodo offre una fusione dolce senza proiezioni, garantendo risultati estetici superiori.
La punta alluminata dell’elettrodo assicura un innesco immediato dell’arco a contatto, mentre la facile eliminazione della scoria semplifica il processo di saldatura.
KOY 509 S
Barretta con caratteristiche simili all’elettrodo Koy76 S è ideale per la saldatura al TIG, soprattutto per lavori di precisione e su spessori sottili.
KOY 477
Filo utilizzato con il procedimento MIG, offre una velocità di deposito elevata, con analisi chimica e caratteristiche meccaniche simili agli elettrodi rivestiti.
KOY 477 S
FIlo animato impiegato con il procedimento MIG, garantisce una saldabilità paragonabile all’elettrodo rutile tipo KOY 76 S, con una fusione regolare e senza proiezioni, oltre a una facile scorificazione e un deposito esteticamente impeccabile.