Unioni di acciai inossidabili 18% Cr, 8% Ni, 2,5% Mo

Scarica il PDF

Sei alla ricerca di un prodotto affidabile per unire acciai inossidabili come il 18% di Cr, 8% di Ni, 2,5% di Mo, caratterizzati da un’eccellente saldabilità?

L’elettrodo KOY 66 Z di Commersald è la risposta alle tue esigenze!

La saldatura degli acciai inossidabili AISI 316 L a basso tenore di carbonio, anche stabilizzati, diventa facile con l’elettrodo KOY 66 Z che, grazie alla sua struttura austenitica con 4÷8% di ferrite, offre un’elevata resistenza meccanica ed allungamento, garantendo eccellenti prestazioni anche in condizioni estreme.


KOY 66 Z

Rispetto a KOY 66 S, KOY 66 Z presenta un rivestimento modificato per offrire ulteriori vantaggi:

1. Migliore maneggevolezza in angolo in piano e in verticale ascendente che lo rende sicuro anche per operatori non specializzati.

2. Arco più stabile e fusione più dolce anche in corrente alternata che assicura risultati precisi e uniformi.

3. Possibilità di saldare con elettrodi di diametro 2,5 – 3,2 – 4 – 5 mm a contatto nella posizione di saldatura d’angolo in piano, permettendo cordoni leggermente concavi.

4. Regolazione dell’intensità della corrente per cordoni esteticamente gradevoli senza surriscaldare l’elettrodo.

Per cosa lo utilizziamo? Le principali applicazioni di KOY 66 Z includono la manutenzione di recipienti, tubazioni, mescolatori, agitatori, scambiatori di calore e riporti di sedi valvole resistenti agli acidi, anche in acciaio debolmente legato o non legato, per vapore, gas e liquidi, vasche di decantazione, e lamiere placcate sul lato acciaio inossidabile.

Scopri anche tu le straordinarie capacità dell’elettrodo KOY 66 Z

Scegli la qualità e l'affidabilità per le tue applicazioni industriali

Contatta il nostro ufficio tecnico