Saldatura e riparazione di componenti critici

Scarica il PDF

Elettrodo progettato per affrontare sfide complesse, KOY 85 offre una serie di vantaggi:

1. Versatilità: perfetto in presenza di acciai debolmente e mediamente legati, refrattari, da costruzione, da utensili e per molle. Ideale anche per giunti eterogenei tra acciai inossidabili e strati di transizione su acciai al manganese prima del riporto duro. Può essere utilizzato in tutte le posizioni, eccetto che nella verticale discendente.

2. Performance straordinarie: la struttura austeno-ferritica con circa il 15% di ferrite garantisce elevata tenacità e massima resistenza meccanica, ai colpi, alla corrosione e all’usura.

3. Affidabilità: ottima penetrazione ed innesco rapido a contatto grazie alla punta metallizzata che rende il processo ancora più efficiente.

4. Facilità d’uso: deposito brillante, omogeneo e insensibile alla tempra, scoria facile da eliminare.


KOY 85

È ideale per il ripristino di componenti usurati per frizione da metallo, rotti o con difetti di costruzione, nonché per saldature e ricariche su stampi, denti di draghe, tazze di escavatori, lame di benne, trancianti a caldo, telai di rimorchi, balestre e molle, utensili da taglio, mescolatori di calcestruzzo e sedi di valvole.

Se vuoi migliorare la tua efficienza operativa e ottenere risultati eccellenti, il KOY 85 è la scelta ideale.

Scegli la qualità e l'affidabilità per le tue applicazioni industriali

Contatta il nostro ufficio tecnico