KOY 24: saldature su alluminio fuso di origine sconosciuta

Quando si lavora con leghe di alluminio di composizione incerta, poter confidare su un materiale di apporto universale è fondamentale.
Per unioni su leghe Al-Si e Al-Si-Mg , con o senza rame. l’elettrodo KOY 24 è il tuo alleato ideale. La sua elevata fluidità e velocità di saldatura garantiscono infatti un deposito omogeneo e privo di porosità. Il suo impiego richiede:

– un generatore a corrente continua e saldatura in piano

– preriscaldamento a circa 200°C

– L’eliminazione dei residui di scoria mediante lavaggio

In alternativa, la barretta KOY 523 TS con disossidante incorporato, utilizzata col cannello ossiacetilenico, offre un’eccellente fluidità e risultati estetici che spesso non richiedono ulteriori lavorazioni meccaniche.

Principali applicazioni: riparazioni di getti, compressori, costruzioni di cassoni, fiancate di autotreni, radiatori, serpentine, flange, tubi.

Se la composizione del tuo alluminio è un’incognita, non avere dubbi e affidati a KOY 24 e KOY 523 TS con sicurezza!


Nuova saldatrice laser portatile KLW

La nuova saldatrice portatile KLW

Super efficiente e versatile, la nuova KLW è disponibile nei modelli 35, 45 e 65, ed è pensata per la saldatura precisa ed efficiente di metalli come inox, acciaio e alluminio

Cosa caratterizza questi modelli?

– Pannello touch intelligente e intuitivo

– Design compatto, ideale per spazi ridotti

– Raffreddamento ad aria

– Certificazione CE

Le saldatrici KLW 35/45/65 sono perfette per saldare micro-parti o componenti più complessi, aumentando la tua produttività e migliorando la qualità delle tue lavorazioni metalliche.

Scopri tutti i dettagli nella pagina dedicata e contattaci oggi stesso per scoprire come i modelli KLW possono ottimizzare il tuo lavoro!